
North Macedonia's midfielder Arijan Ademi attends a training session at the Dragao stadium in Porto on March 28, 2022 on the eve of the World Cup 2022 qualifying final first leg football match between Portugal and North Macedonia. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP) (Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)
Durante la conferenza stampa delle vigilia del match di UEFA Champions League tra Milan e Dinamo Zagabria, ha rilasciato delle dichiarazioni il capitano dei croati, Arjan Ademi.
Di seguito riportate le sue parole:
“Siamo reduci da una vittoria in campionato e veniamo in casa del Milan consapevoli delle loro qualità: abbiamo giocato benissimo contro il Chelsea, sappiamo della forza del Milan, ma anche della nostra. Daremo tutto. L’atmosfera è ottima, ho parlato con i compagni. È veramente un bell’ambiente e speriamo che domani sia una bella partita“.
Ademi Milan DinamoI rossoneri arrivano alla seconda sfida del girone E in cerca di riscatto. Il pareggio maturato nella prima uscita europea ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti, specialmente ai sostenitori del Diavolo. Ragion per cui, i Campioni d’Italia avranno l’obbligo di agguantare il successo, raggiungendo quota 4 punti e orientando il cammino verso la fase ad eliminazione diretta.
Occhio però a sottovalutare la rosa di Ante Cacic che, da Cenerentola del gruppo, è già riuscita a ribaltare i pronostici, battendo a sorpresa il Chelsea di Thomas Tuchel (sconfitta determinate che gli costerà l’esonero). La squadra di Stefano Pioli dovrà ripartire dalle certezze e dalla fame di vittoria che, nella scorsa stagione (in campionato), l’ha contraddistinta dalle altre concorrenti. Solo così potrà puntare a raggiungere gli obiettivi prefissati, anche al di fuori del confine nazionale.
Elio Granito
This post was last modified on 13 Settembre 2022 - 21:13