
AC Milan's Italian defender Davide Calabria reacts during the friendly football match between Olympique de Marseille (OM) and AC Milan at the Orange Velodrome Stadium in Marseille, southern France,on July 31, 2022. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)
Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto l’opinionista Stefano De Grandis per parlare della scelta del commissario tecnico della Nazionale Italiana di non convocare Davide Calabria ancora una volta per le gare amichevoli contro Inghilterra e Ungheria. Le sue parole:
“La prima cosa che mi viene in mente è che Calabria non gli piaccia molto, va sempre dietro tutti. Con Calabria titolare nel Milan in Nazionale giocava Florenzi, che è la riserva di Calabria. Evidentemente c’è una divergenza di vedute fra Mancini e Pioli”.
Allo stesso allenatore del Milan, Pioli, oggi è stata posta una domanda riguardante questa decisione alla quale non ha voluto rispondere dilungandosi molto ma semplicemente dicendo: “Calabria non convocato in Nazionale? Sono contentissimo di allenare Davide: è affidabile e intelligente, posso dire solo questo”.
Dei rossoneri è presente invece per la prima volta Tommaso Pobega dopo il buon inizio di stagione con il Diavolo e la rete trovata in Champions League contro la Dinamo Zagabria lo scorso mercoledì.
This post was last modified on 17 Settembre 2022 - 18:10