
BERGAMO, ITALY - AUGUST 21: Paolo Maldini, AC Milan Director looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on August 21, 2022 in Bergamo, . (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Nonostante sia chiuso da ormai quasi un mese, il calciomercato non dorme mai. Neanche in casa Milan, dove nelle ultime ore, il Galatasaray ha messo gli occhi su Ballo-Tourè. Ballo-Touré giocherà probabilmente da titolare contro l’Empoli per via dell’infortunio di Theo Hernandez; per lui è una chance importantissima visto che finora la sua esperienza in rossonero è stata altamente infelice.
Pioli lo osserverà attentamente e i prossimi mesi potrebbero esser decisivi per il suo futuro in rossonero anche perché il terzino ha mercato: il Galatasaray potrebbe riprovare l’affondo a gennaio. Ballo-Touré piace tantissimo al tecnico Okan Buruk, ex giocatore anche dell’Inter, ma prima deve cedere Patrick van Aanholt che tra l’altro è uno dei più pagati della rosa. L’olandese è ritenuto fuori dal progetto e se si riuscirà a venderlo allora il club turco procederà con un’offerta ai rossoneri per il trasferimento a titolo definitivo del terzino. Ballo-Tourè ha quindi in mano il proprio destino, starà a lui dimostrare se è un giocatore da Milan o meno.
This post was last modified on 28 Settembre 2022 - 13:04