Calciomercato Milan, Maldini prepara l’assalto al gioiellino danese del Midtjylland

Nonostante siano passate poco più di due settimane dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, cominciano già a circolare i primi nomi sui quali potrebbero fiondarsi Paolo Maldini e Frederic Massara, in vista del mercato di riparazione di gennaio.

Il grande rimpianto della maggior parte dei tifosi rossoneri riguarda il mancato arrivo di un esterno destro capace di essere maggiormente incisivo in zona gol rispetto ad Alexis Saelemaekers e Junior Messias.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, è proprio in quella zona del campo che la dirigenza rossonera avrebbe individuato il profilo ideale per rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, Midtjylland, Isaksen

Il calciatore in questione è Gustav Isaksen, attaccante esterno classe 2001 in forza al Midtjylland. L’ala danese, nel corso del match di ieri contro la Lazio, ha sfoggiato tutto il suo talento davanti agli osservatori di mezza Europa, tra cui anche quelli rossoneri.

Il costo del cartellino, però, è decisamente elevato, basti considerare che il direttore sportivo del Midtjylland ha riferito di aver già detto rifiutato 15 milioni di euro offerti da un club della Premier League in quanto il giocatore ne vale molti di più.

Impostazioni privacy