Sei qui: Home » News » Il giornalista a sorpresa: “Leao o Ronaldo? La star è lui!”

Il giornalista a sorpresa: “Leao o Ronaldo? La star è lui!”

Quello del Milan è stato un ottimo avvio di stagione. La squadra di Pioli è a tre punti dal Napoli capolista in campionato, mentre in Champions League è al primo posto nel girone E con 4 punti, dopo l’ultima vittoria contro la Dinamo Zagabria.

I rossoneri volano sulle ali dell’entusiasmo – nonostante la sconfitta contro il Napoli – e possono sognare, sia in Italia che in Europa. Proprio dei progressi europei del Milan ha parlato oggi, ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis:

Milan Champions League

Per il Milan c’è l’occasione di andare agli ottavi da leader del girone. Un sorteggio, dunque, che potrebbe mettere di fronte al Diavolo le seconde

LEGGI ANCHE:  Milan pazzo di Giroud, si complica però il rinnovo: svelata la richiesta del giocatore

Il noto giornalista ha poi commentato anche l’exploit di Leao. Il portoghese, miglior giocatore della Serie A 2021-22, dopo aver conquistato i cuori di tutti i tifosi rossoneri si sta mettendo in luce anche con la sua nazionale:

Leao Ronaldo Portogallo

Leao? È un fuoriclasse, anche nel Portogallo è diventato una star, più di Ronaldo. Ha bisogno di aumentare di continuità, ma è già diverso rispetto allo scorso anno“.