
AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (L) fights for the ball with Udinese's French defender Brandon Soppy (L) and Udinese's Argentinian midfielder Roberto Pereyra during the Italian Serie A football match between AC Milan and Udinese on August 13, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan ha chiuso altri due colpi in entrata, Malick Thiaw per la difesa e Aster Vranckx per il centrocampo e dopo gli acquisiti dei vari Divock Origi, Charles De Ketelaere e Yacine Adli per il reparto offensivo, mister Pioli può considerarsi più che soddisfatto per il mercato condotto da Paolo Maldini e Frederic Massara.
Non è tutto, però, visto che sarebbe molto vicino anche Dest, dal Barcellona, visto l’infortunio occorso ad Alessandro Florenzi e la sola disponibilità di capitan Davide Calabria per la corsia destra.
Nel frattempo, i rossoneri, oltre al mercato in entrata devono pensare anche a quello in uscita e, soprattutto, cercare di blindare i propri big.
I fari sono puntati, in questo caso, su Rafael Leao.
lnfatti, il Chelsea continua ad insistere per lui e sarebbe disposto ad investire molti soldi per convincerlo a trasferirsi a Londra.
A quanto pare, però, non succederà, nonostante i media inglesi avevano parlato di una possibilità last-minute per il trasferimento dell’ex Lille in Premier League.
Nessuna apertura dal Milan, anzi, i rossoneri non vedono l’ora di poter iniziare la trattativa per il prolungamento del contratto, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 1 Settembre 2022 - 10:27