L’ex rossonero è sicuro: “De Ketelaere straordinario. Mercato? Loro sono stati i migliori!”

Intercettato da SkySport nella sede dedicata agli ultimi affari di questo mercato estivo, l’ex portiere rossonero Marco Amelia ha fatto il punto sulla situazione del Milan. Tra i temi affrontati mercato e non solo.

Un Milan che sta lavorando tantissimo anche in questa ultima giornata di calciomercato, in attesa dei comunicati ufficiali sugli acquisti di Vranckx dal Wolfsburg e Dest dal Barcellona.

Amelia però è rimasto incantato soprattutto da De Ketelaere, arrivato dal Brugge con grande attesa e pressioni. Non è il Milan però secondo lui ad aver fatto il mercato migliore.

Amelia Milan Mercato

Queste le sue parole:

Per quanto riguarda il calciomercato, al primo posto metto la Roma, al secondo Milan e Napoli alla pari. Il Milan naturalmente da campione d’Italia è andato a puntellare una rosa già forte. De Ketelaere è un giocatore straordinario, noi addetti ai lavori sapevamo fosse così, magari non ci aspettavamo questo impatto nel calcio italiano fin da subito essendo uno straniero, ricorda quasi altri giocatori che ci hanno fatto sognare negli anni”.

Impostazioni privacy