
VERONA, ITALY - AUGUST 21: Eusebio Di Francesco head coach of Hellas Verona gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Eusebio Di Francesco è stato intervistato a La Gazzetta dello Sport e ha toccato vari temi. Nelle dichiarazioni, a tema Milan le parole su Pioli e la formazione rossonera della scorsa stagione che si è poi laureata campione d’Italia.
Questo la considerazione sull’allenatore del Milan: “Pioli ha fatto dei progressi enormi. Lo scorso
anno il Milan non era la più forte, ma era una squadra». Il tutto anche per chiduere la faccenda riguarda alla domanda: “risultatista o giochista?”, posta dal giornalista Massimo Cecchini.
L’ex tecnico di Roma e Sassuolo ha poi analizzato la situazione relativa a Juventus ed Inter, due delle compagini maggiormente in difficoltà in questo avvio di stagione.
Questo il pensiero dell’allenatore:
“La Juventus paga gli infortuni, la tournée estiva ti uccide. Non ha potuto fare una preparazione adeguata. I giovani sono interessanti ma sono stati costretti a diventare i titolari. L’Inter ha avuto qualche stop di troppo, ma potenzialmente è fortissima“.
Questo invece il parare sul Napoli di Spalletti, che ha superato proprio il Milan in quel di San Siro:
“Occhio al Napoli, Spalletti ha trovato l’alchimia giusta”.
This post was last modified on 20 Settembre 2022 - 11:28