Milan-Dinamo Zagabria, le probabili formazioni: quanti dubbi per Pioli

Tempo di archiviare definitivamente il weekend di Serie A e le chiacchiere ad esso legate, oggi si torna subito in campo inizia la seconda giornata dei gironi di Champions League che vedrà il Milan di scena domani a San Siro contro la Dinamo Zagabria.

Quella di domani sarà già fondamentale come partita visti anche i risultati della prima giornata, e per questo il Milan è “obbligato” a vincere mister Pioli quindi si trova obbligato a scegliere i suoi uomini migliori.

Il mister emiliano però potrebbe optare per un po’di turnover anche in vista del big match di domenica contro il Napoli.

Milan Dinamo Zagabria Probabili Formazioni

Il turnover potrebbe riguardare soprattutto il reparto offensivo, con Messias e De Ketelaere pronti a sedersi in panchina in favore di Saelemaekers e Brahim Diaz.

Confermato il tandem Bennacer-Tonali a centrocampo, mentre in difesa Davide Calabria potrebbe rifiatare in favore del neo acquisto Sergino Dest.

I croati, invece, dovrebbero andare con la formazione tipo.

Di seguito le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Dest/Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers/Messias, De Ketelaere/Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2) – Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic. All.: Cacic.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy