Milan-Inter, parla Marotta: “Non bisogna farlo quando si gioca un derby”

Tutto pronto per il fischio d’inizio tra Milan ed Inter, primo derby della Madonnina di questa stagione di Serie A Tim 2022/2023. Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita, Beppe Marotta ha presentato così il match contro gli uomini di Stefano Pioli:

Sul derby:

“Sicuramente è molto importante, quando si giocano questo tipo di partite non bisogna guardare la classifica. Bisogna guardare il presente. Le emozioni, le sensazioni sono particolari. Questa sfida arriva in un momento fitto di impegni”.

Sul calciomercato:

È stato un mercato molto difficile, dovevamo da una parte dare sostenibilità, dall’altra dovevamo formare una squadra competitiva. Sono arrivate tante offerte per Milan Skriniar, ma abbiamo detto di no. Un bilancio positivo del mercato“.

Sulle ambizioni della squadra:

Le ambizioni sono tante. Abbiamo un palmares grande, dobbiamo proseguire la strada della nostra grande storia. Rispettando i nostri avversari che meritano rispetto. Questo impegno è molto importante perché ci riporta in un calcio romantico. Sono impegni che bisogna sempre onorare“.

Impostazioni privacy