
AC Milan's Italian defender Davide Calabria reacts during the friendly football match between Olympique de Marseille (OM) and AC Milan at the Orange Velodrome Stadium in Marseille, southern France,on July 31, 2022. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)
Settimana particolare quella vissuta dal Milan: prima la grande vittoria nel Derby contro l’Inter, che ha proiettato i rossoneri in vantaggio sui cugini in classifica; poi il pareggio, tutto sommato un po’ deludente, all’esordio in Champions contro il Salisburgo. Un 1-1 che sa di occasione persa, soprattutto dopo la sconfitta – inattesa – del Chelsea contro la Dinamo Zagabria. Il Diavolo, dunque, non è riuscito a bagnare l’esordio nella coppa regina con una prestazione all’altezza delle aspettative, ma resta da sottolineare che al suo cospetto si è trovato un Salisburgo quanto mai battagliero. Questo, in sintesi, è anche il pensiero espresso da Davide Calabria sul suo profilo Instagram:
“Sono e siamo amareggiati per la gara di ieri. La reazione a caldo era per la prestazione e non certo per altro, non creiamo polemica dove non esiste. È stato un pareggio contro una buona squadra. Consapevoli di poter far meglio ma fiduciosi del nostro potenziale. Subito con la testa alla prossima gara, carichi e uniti come sempre, avanti Milan”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 7 Settembre 2022 - 23:43