
AC Milan's French forward Olivier Giroud (C) celebrates with AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (Rear R) and teammates after scoring during the Italian Serie A football match between AC Milan and Bologna on August 27, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Sabato 10 settembre alle ore 20:45 si terrà, al Luigi Ferraris, il match Sampdoria-Milan.
I rossoneri dopo la vittoria per 3-1 nel derby di sabato scorso contro l’Inter affronteranno i blucerchiati cercando di portare a casa altri 3 punti.
Nel frattempo il Milan è stato coinvolto anche nella prima partita del girone di Champions League contro il Salisburgo portando a casa un pareggio.
Contro la Sampdoria, visto gli impegni che i rossoneri hanno avuto in precedenza, Pioli potrebbe optare per un turnover per alcuni giocatori.
In merito a ciò, secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, uno tra Olivier Giroud e Rafael Leao potrebbe avere un turno di riposo, almeno dall’inizio.
I due nell’ultima settimana, hanno giocato praticamente tutte le gare da titolari e potrebbero aver bisogno di un breve stop per rifiatare leggermente. La possibilità di fare ciò dipenderà però dallo stato di forma di Ante Rebic, che non si è ancora ripreso del tutto dal problema alla schiena, rimediato prima della trasferta contro il Sassuolo.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 7 Settembre 2022 - 16:12