
Salzburg's German headcoach Matthias Jaissle arrives for the press conference on the eve of the UEFA Champions League last-16 second-leg football match FC Bayern Munich vs RB Salzburg in Munich, southern Germany, on March 7, 2022. (Photo by Christof STACHE / AFP) (Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)
Domani sera il Milan debutterà in Champions League sul difficile campo del Salisburgo. Obiettivo tre punti per i rossoneri, che quest’anno vogliono iniziare bene il percorso europeo, dopo la difficile esperienza della scorsa stagione.
Nella giornata di oggi l’allenatore dei padroni di casa, Jaissle, è intervenuto in conferenza stampa presentando così la sfida che attende la sua squadra:
“Le aspettative sono alte, vogliamo giocare come facciamo sempre ma l’avversario è fortissimo. I ragazzi sono molto contenti e emozionati: è strano giocare la Champions League a Salisburgo. Obiettivi? Vedremo come andrà la partita e poi il girone. Siamo ottimisti per domani sera, faremo il meglio possibile. Forse riusciremo a fare un mezzo miracolo“.
Sul Milan, Jaissle ha aggiunto:
“Ci scontreremo contro un avversario fortissimo. Li abbiamo studiati e hanno grandissima qualità in tutte le fasi del gioco. Hanno delle performance stabili, per questo sono campioni d’Italia. Dobbiamo difendere bene, anche in maniera collettiva. Proveremo a sorprenderli con il nostro modo di giocare, altrimenti credo che sia già stato detto tutto. Noi faremo come al solito”.
This post was last modified on 5 Settembre 2022 - 20:35