
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 01: Graham Potter, Manager of Chelsea celebrates following their side's victory in the Premier League match between Crystal Palace and Chelsea FC at Selhurst Park on October 01, 2022 in London, England. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Manca sempre meno al big match che vedrà il Milan affrontare il Chelsea a Stamford Bridge, in una sfida valida per la terza giornata del girone “E” di Champions League.
Partita cruciale per i blues, costretti a portare a casa i 3 punti dopo l’inaspettata sconfitta in Croazia per 1-0 contro la Dinamo Zagabria ed il deludente pareggio per 1-1 in casa contro il Salisburgo. I rossoneri, attualmente primi in classifica, invece, dovranno fare di tutto per strappare almeno un pareggio, ma i tanti infortuni delle ultime settimane potrebbero complicare i piani di mister Pioli.
Il tecnico del Chelsea Graham Potter, invece, può tirare un sospiro di sollievo. Dopo l’assenza nell’ultimo turno di campionato, infatti, sono tornati a disposizione tre elementi chiave della squadra londinese.
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale degli inglesi, infatti, Edouard Mendy, N’Golo Kanté e Marc Cucurella si sono allenati con gli altri compagni e, dunque, saranno convocati per la sfida di Champions League contro il Milan.
This post was last modified on 4 Ottobre 2022 - 21:20