
HERNING, DENMARK - SEPTEMBER 15: Evander of FC Midtjylland celebrates a third goal a penalty with his team mates during the UEFA Europa League group F match between FC Midtjylland and Lazio Roma at MCH Arena on September 15, 2022 in Herning, Denmark. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Non c’è tempo per piangere su latte versato per il Milan che, dopo la sconfitta in Champions League contro il Chelsea, che ha agganciato i rossoneri in classifica a quota 4 punti, mette nel mirino la super sfida di sabato in campionato contro la Juventus.
Il 3-0 dei londinesi non può e non deve smorzare l’entusiasmo degli uomini di Pioli, quinti in Serie A a 3 lunghezze dal Napoli capolista.
Il big match con la Juventus, reduce invece dalla prima vittoria europea contro il Maccabi Haifa, può infatti restituire subito fiducia al Diavolo, che il prossimo 11 ottobre a San Siro giocherà la gara di ritorno contro la squadra di Potter.
DAL MERCATO
A poco più di un mese dalla fine del calciomercato estivo, tanti sono i club che si proeittano già in quello di riparazione di gennaio.
In casa Milan, infatti, continua la ricerca di un esterno che possa sopperire ai problemi di Saelemaekers e Messias, e in tal senso i riflettori rossoneri, come riporta la redazione di Calciomercato.com, pare siano puntati su Gustav Isaksen.
Il classe 2001 del Midtjylland, tra l’altro, proprio oggi è andato in gol nel match di Europa League contro il Feyenoord.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 6 Ottobre 2022 - 23:43