In squadra con Mbappé e De Ligt, che soddisfazione per Brahim Diaz: è successo oggi

Ad un punto dalla qualificazione agli ottavi di Champions League, il Milan sposta adesso il focus sul campionato.

La sfida di domenica sera contro il Torino, infatti, si fa sempre più vicina e, dopo aver sorpassato Lazio e Atalanta, gli uomini di Pioli puntano alla vetta della classifica, ora occupata dal Napoli a quota 29 punti.

In tal senso, con gli azzurri impegnati in casa contro il Sassuolo sabato alle 15:00, la sfida contro il Toro potrebbe rivelarsi più importante del previsto.

Brahim Diaz Milan Serie A

Brahim Diaz nel TOTW di FIFA 23 

Il match contro il Monza dello scorso weekend è stata stravinto dai rossoneri, che hanno calato il poker anche grazie alla doppietta messa a segno da Brahim Diaz, autore di un gol da centrocampo e poi di una rete messa a segno dopo un bel dribbling in area di rigore.

Come riporta l’account di Fifa su Twitter, proprio con la prestazione contro il club di Galliani e Berlusconi, il centrocampista si è guadagnato un posto nella formazione della settimana nella modalità Ultimate Team di FIFA 23.

Intanto, stando alle ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, Brahim Diaz si candida per una maglia da titolare per la gara contro il Torino.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy