
AC Milan's French defender Theo Hernandez kicks the ball during the UEFA Champions League Group E football match FC Salzburg v AC Milan on September 6, 2022, in Salzburg, Austria. (Photo by JOE KLAMAR / AFP) (Photo by JOE KLAMAR/AFP via Getty Images)
Non un buon momento per il Milan per quanto riguarda gli infortuni. Dopo gli stop di Theo Hernandez e Mike Maignan, la sfida contro l’Empoli ha creato ulteriori problemi ai rossoneri.
Infatti, sono andati ko anche i vari Calabria, Kjaer e Saelemaekers.
Stando a quanto riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, però, ci sarebbero buone notizie per quanto Theo.
Il francese, alle prese con uno stiramento dell’adduttore destro, prosegue il suo percorso di recupero e anche ieri ha svolto un lavoro personalizzato a Milanello.
Il rientro dovrebbe essere tra il match di campionato di sabato contro la Juventus, e quello successivo di Champions League sempre a San Siro contro il Chelsea.
Secondo la rosea l’ipotesi più probabile è che il francese torni a disposizione per la sfida di ritorno contro gli inglesi, più che contro i bianconeri.
A Milanello, quindi, sperano che il giocatore possa ritornare il prima possibile, c’è bisogno di lui, viste le tante partite da qui alla sosta per il Mondiale.
This post was last modified on 4 Ottobre 2022 - 17:03