Milan con Off-White, giacca a prezzi altissimi: i dettagli

Il Milan ha annunciato nella giornata di oggi di aver reso disponibile in pre-order, dall’11 al 23 ottobre, il nuovo varsity jacket firmato Off-White indossato dai giocatori già dalla scorsa settimana. La partnership con il noto brand è stata annunciata dal club, un unione incredibile con forse il più famoso brand di street-style.

Il capo di abbigliamento è da oggi disponibile sul sito di Off-White. Nella descrizione si legge: “Bomber varsity beige con applicazione logo e maniche lunghe bianche. Applicazioni beige e bianche all-over. Logo Off-White e grafica Milan con diavolo sul retro. Tasche laterali e chiusura frontale con bottoni“.

“Off-White collabora con AC Milan in qualità di Style and Culture Curator ufficiale del club. Basata sul messaggio “I Support” di Virgil Abloh, l’iniziativa esorta calciatori e pubblico a supportare un ampio spettro di ideali in linea con lo slogan “WEAR YOUR HEART ON YOUR SLEEVE””, prosegue la didascalia.

Parte dei ricavati sarà devoluto a un programma di Fondazione Milan, ente benefico del club: la missione è di creare opportunità per i giovani e aiutarli a sviluppare i propri talenti attraverso i valori e il potere dello sport“, si legge nella nota.

Il prezzo? Sicuramente non per tutti. Per aggiudicarsi la giacca servirà infatti sborsare 3.450 euro.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie