Pioli sostituisce Giroud: reazione inaspettata dello Stamford Bridge

Crolla il Milan a Londra. I rossoneri, dopo essere andati sotto 1-0 nel primo tempo a causa del gol di Fofana, hanno subito anche il secondo e il terzo gol nella ripresa (marcature di Aubameyang e James).

La squadra di Pioli, apparsa fin troppo timida e spaventata nel primo tempo, non è mai entrata in partita nel secondo tempo, schiacciata dal palleggio degli uomini di Potter.

Inutili, fino a questo momento, anche i tentativi dell’allenatore rossonero di raddrizzare il match con le sostituzioni. Ultimo a lasciare il campo è stato proprio uno dei grandi ex di giornata, Olivier Giroud. L’attaccante francese – tre stagioni con i Blues – ha lasciato il posto ad Origi, ma quello che è saltato all’occhio, al momento del cambio, è stata un’altra cosa.

Mentre Giroud si accingeva ad abbandonare il terreno di gioco, infatti, è stato accompagnato dai tanti applausi del popolo dello Stamford Bridge, che evidentemente non ha dimenticato l’attaccante con cui ha sollevato anche la Champions League nella stagione 2020-2021.

Impostazioni privacy