
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 30: Charles De Ketelaere of AC Milan reacts during the Serie A match between US Sassuolo and AC MIlan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 30, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In casa Milan c’è preoccupazione intorno a Charles De Ketelaere non tanto per il suo rendimento non all’altezza dei pronostici, in questo inizio di stagione, quanto al fatto che questa mattina non è presente all’allenamento.
Infatti, stando a quanto appreso dal nostro inviato a Milanello, il fantasista belga avrebbe accusato un risentimento muscolare.
A quanto pare, però, non dovrebbe essere nulla di grave. Quasi sicuramente, salvo sorprese, dovrebbe saltare l’importante sfida di Champions League, di domani sera, contro il Chelsea, ma potrebbe tornare a disposizione già domenica contro il Verona.
Seppur il giovane talento non sia ancora esploso del tutto, è comunque un’assenza importante per Pioli, visti anche gli altri problemi in infermeria.
Ai vari Calabria, Maignan e Messias, quindi, si aggiunge anche il belga, ma l’infortunio, per fortuna, è molto meno grave rispetto a quello dei suoi compagni summenzionati.
Molto probabilmente Pioli spera addirittura di averlo a disposizione già per domani sera ma, come detto, è molto difficile.
Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.
This post was last modified on 10 Ottobre 2022 - 17:50