Tentata rapina a mano armata: paura per l’ex Milan Van Bommel

Brutta disavventura per l’ex centrocampista di Milan e Bayern Monaco Mark Van Bommel. L’attuale tecnico dell’Anversa, club che milita nel campionato maggiore del Belgio, secondo quanto riportato dal Gazet von Antwerpen, è stato vittima di una tentata rapina a mano armata che, fortunatamente, è riuscito a sventare.

Ex Milan, Van Bommel, rapina

Come ricostruito dal quotidiano belga, infatti, un uomo armato gli ha teso una vera e propria imboscata nel parcheggio sotterraneo del suo appartamento. Una volta entrato nel garage con la sua auto, l’uomo gli ha puntato la pistola, intimandolo di scendere dall’auto.

L’ex calciatore, però, ha subito ingranato la retromarcia ed è fuggito con la sua auto, andando anche a sbattere contro un auto parcheggiata. Il rapinatore poi è subito scappato in seguito all’attivazione dell’allarme. Ovviamente sono già in corso le indagini.

Il portavoce della polizia di Anversa Wouter Bruyns è intervenuto così in seguito all’accaduto: “Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Abbiamo perquisito di nuovo la zona, ma non è stato possibile trovare sospetti”.

Impostazioni privacy