Theo: “Lavoriamo al massimo per un obiettivo! Gol all’Atalanta? Bellissimo ma ero sfinito”

Domani sera il Milan scenderà in campo contro il nuovo Hellas Verona allenato da Salvatore Bocchetti, alla ricerca di altri 3 punti stagionali per continuare la rincorsa al Napoli che viaggia a vele spiegate.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni dei canali ufficiali del club rossonero, Theo Hernandez ha fissato gli obiettivi stagionali della formazione allenata da Stefano Pioli.

Il terzino francese ha commentato anche il bellissimo gol nel finale della scorsa stagione contro l’Atalanta, decisivo ai fini della conquista dello Scudetto.

Theo Milan Atalanta

LE PAROLE

Stiamo lavorando bene: abbiamo una squadra incredibile e un gruppo unito. Stiamo facendo le cose giuste, il campionato è appena iniziato e dobbiamo continuare così. Stiamo lavorando al massimo per arrivare bene alla prossima gara. Il gol contro l’Atalanta? E’ stato un bel gol e una bella cosa. Ero sfinito, ma felice. I tifosi erano entusiasti. Vita fuori dal campo? Sono un ragazzo tranquillo, sto con la mia famiglia e il mio bambino, mi piace fare shopping in centro ma quello che mi piace di più è stare con la mia famiglia“.

Impostazioni privacy