Verso Milan-Juventus, c’è la novità su Theo Hernandez: sulle condizioni

Nonostante il rischio corso nell’ultima giornata di campionato contro l’Empoli, il Milan viaggia a ritmi elevati, navigando nelle zone alte della classifica. Le tante assenze dell’ultimo periodo avrebbero potuto frenare la corsa dei rossoneri che, invece, hanno risposto presente sul campo, spinti e guidati da alcuni elementi fondamentali per il successo ottenuto nella passata stagione. Tra gli indisponibili delle ultime settimane, figura uno dei giocatori più rappresentativi della rosa di Stefano Pioli, ossia Theo Hernandez.

Il terzino francese, fermo a causa di uno stiramento all’adduttore destro, stando a quanto riportato da Sky Sport, ha recuperato dal problema fisico ed è tornato a disposizione dei Campioni d’Italia. Dunque, l’ex Real Madrid sarà probabilmente in campo già dalla prossima sfida di Serie A contro la Juventus.

Theo Juventus Milan

L’incontro, in programma alle ore 18:00 di sabato 8 ottobre, promette spettacolo. Da una parte il Milan alla ricerca di continue conferme, dall’altra la Juventus, bisognosa di punti e di risultati che le darebbero entusiasmo per rilanciarsi verso i piani alti della classifica.

Elio Granito

Impostazioni privacy