Torino-Milan, Pioli ha deciso: la scelta su De Ketelaere

Il Milan scende di nuovo in campo dopo la vittoria contro la Dinamo Zagabria e affronta il Torino, prima della decisiva gara di Champions contro il Salisburgo per la qualificazione agli ottavi della prestigiosa coppa dalla grandi orecchie.

Come riporta il Corriere dello Sport, Stefano Pioli ha solamente un dubbio di formazione riguardante la trequarti: Brahim Diaz o Charles De Ketelaere?

Brahim Diaz Torino Milan

Lo spagnolo nella ultime uscite è apparso brillante ed energico, ed è in un momento di grande forma, mentre il belga cerca il gol per sbloccare. L’allenatore rossonero prenderà la decisione in mattina ma le quotazioni dell’ex Real Madrid sono in rialzo e sarà molto probabilmente lui ad agire dietro a Origi. Trequarti completata dal solito Leao sulla sinistra e da Messias sulla destra.

Torino-Milan, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. All. Juric.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Leao; Origi. All. Pioli. 

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie