Verso Verona-Milan, Bocchetti può sorridere: recupera un titolare

Domani sera alle ore 20:45 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, il Milan di Stefano Pioli affronterà l’Hellas guidato dal nuovo arrivato Salvatore Bocchetti. I rossoneri proveranno ad invertire la tendenza contro i tecnici subentrati (nessuna vittoria nelle ultime quattro uscite) per non perdere contatto dal Napoli capolista.

In occasione del suo esordio sulla panchina gialloblù, l’ex difensore, potrebbe avere nuovamente a disposizione un titolare: ossia Marco Davide Faraoni. A riportare la notizia è Sky Sport. L’esterno destro, che in carriera ha indossato anche le maglie di Lazio, Inter e Udinese, è senza dubbio uno degli uomini più rappresentativi (nonché capitano) della compagine scaligera.

Hellas Verona Davide Faraoni

Bocchetti potrebbe schierare questa formazione alla sua prima gara con il nuovo club. Un 3-4-2-1 composto da: Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Faraoni, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry.

L’Hellas Verona occupa il terzultimo posto in classifica con 5 punti all’attivo, peggio dei veneti al momento hanno fatto solamente Cremonese e Sampdoria con 3 punti a testa.

Impostazioni privacy