
(From L) Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic, Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci, Juventus' Polish forward Arkadiusz Milik and Juventus' Argentine midfielder Leandro Paredes celebrate after Juventus scored during the Italian Serie A football match between Juventus and Bologna on October 2, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Archiviata la brutta prestazione in Champions League contro il Chelsea, è già tempo di pensare al campionato per gli uomini di Stefano Pioli che, domani pomeriggio alle 18:00 a San Siro, affronteranno la Juventus di Massimiliano Allegri.
I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive contro il Bologna in Serie A per 3-0 e contro il Maccabi Haifa in Champions League per 3-1, non hanno alcuna intenzione di interrompere la striscia positiva di risultati e sono pronti a dare battaglia ai rossoneri.
Pochi dubbi di formazione per il tecnico della Juventus che dovrebbe schierare una difesa a quattro composta da Danilo, Bonucci, Bremer ed Alex Sandro a copertura di Wojciech Szczęsny. Una delle poche novità, però, potrebbe riguardare il centrocampo.
Secondo quanto riportato da Sky, infatti, Allegri starebbe pensando di dare un turno di riposo a Leandro Paredes, schierando al suo posto l’ex della partita Manuel Locatelli. Confermato la coppia d’attacco composta da Vlahovic e Milik, che ha recuperato completamente dopo gli acciacchi di inizio settimana.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.
This post was last modified on 8 Ottobre 2022 - 10:03