
Hellas Verona's Italian midfielder Simone Verdi (C) challenges AC Milan's French midfielder Yacine Adli during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and AC Milan on October 16, 2022 at the Marcantonio-Bentegodi stadium in Verona. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
L’avventura di Adli con la maglia rossonera non sta andando come sperato.
Il centrocampista francese ha collezionato a malapena quattro presenze in stagione, motivo per cui il Milan ha deciso di aprire all’ipotesi prestito. Secondo l’idea di Stefano Pioli l’ex Bordeaux ha bisogno di mettere minuti e trovare continuità, cosa che con la concorrenza presente in rosa non può fare a Milano.
Adli vanta di molte pretendenti all’intero del nostro campionato.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport il Torino si sarebbe aggiunto alla corsa per l’ingaggio del giocatore. La società granata, però, prenderebbe in esame l’opzione di regalare il centrocampista francese al tecnico Ivan Jurić ad una condizione.
Per la buona riuscita della trattativa il Milan dovrà inserire l’opzione di diritto di riscatto a favore dei piemontesi per evitare una situazione analoga a quella di Pobega lo scorso anno.
Adesso la palla passa in mano a Maldini e Massara. Difficilmente, però, la società rossonera accetterà questo tipo di opzione, Stefano Pioli vede ancora in Adli un potenziale futuro titolare della squadra.
This post was last modified on 30 Novembre 2022 - 12:50