L’ex Milan elogia un rossonero: “Mi ha colpito, è un leader!”

La vittoria arrivata in extremis sabato sera contro lo Spezia mantiene il Milan sulla scia del Napoli. Partita da Milan, ritmo, intensità, occasioni.

Dopo il pareggio dell’ex rossonero Daniel Maldini, ironia della sorte, e il passare dei minuti, un po’ di preoccupazione è venuta fuori, per poco, però.

Infatti, i rossoneri con pazienza sono riusciti a trovare il gol decisivo dei tre punti, grazie soprattutto a due dei big di questa squadra: Olivier Giroud e Sandro Tonali.

Gol meraviglioso quello del bomber francese e assist delizioso quello del centrocampista italiano. Proprio di Tonali ne parla oggi un ex bandiera rossonera, Massimo Ambrosini.

Ambrosini: “Tonali è un leader!”

Sandro Tonali
Getty Images, Tonali, Milan, Spezia

Intervistato a La Gazzetta dello Sport, l’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini parla di Milan e si concentra su Sandro Tonali, sempre più centrale nella squadra di Stefano Pioli.

Autore di un gran gol contro lo Spezia sabato sera, poi annullato, si è reso protagonista per l’ottimo assist offerto a Giroud nel finale, che è valso tre punti per la sua squadra.

Mi ha colpito, nell’azione del gol di Giroud. L’assist nasce dalla voglia di liberarsi dell’avversario e provarci sempre. È come se si fosse ribellato alla beffa del grande gol annullato e questo lo fa chi ha leadership, chi vuole incidere“, le parole di Ambrosini.

Impostazioni privacy