
SOUTHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 30: Hakim Ziyech of Chelsea looks on during the Premier League match between Southampton FC and Chelsea FC at Friends Provident St. Mary's Stadium on August 30, 2022 in Southampton, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Il calciomercato di gennaio, mai come quest’anno, avrà un ruolo importante, questo perché le squadre hanno bisogno di molti rinforzi anche a causa del mondiale Qatariota che porterà via moltissime energie, sia fisiche che mentali, ai calciatori coinvolti.
La sessione inizierà ufficialmente in data 2 gennaio ma i dirigenti avranno modo di preparare i colpi con molto anticipo, visto che dovranno, e potranno, pensare solo al mercato a causa dell’assenza del campionato che distoglierà l’attenzione dalle situazioni di campo.
Proprio per questo motivo, i dirigenti rossoneri sono già al lavoro per una piccola “rivoluzione” che vedrà coinvolti 3 giocatori: Hakim Ziyech, Fode Ballo Touré e Yacine Adli.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il marocchino resta sempre in cima alla lista dei desideri di Maldini e Massara che faranno di tutto per portare sulla sponda rossonera del naviglio il numero 22 del Chelsea.
Discorso diverso per Adli e Ballo Touré, i due infatti sarebbero in uscita dal Milan con il senegalese che piace moltissimo in Ligue 1 e che potrebbe essere ceduto anche a titolo definitivo.
Discorso differente per il centrocampista che potrebbe lasciare, ma solo in prestito e probabilmente in Serie A.
Il calciomercato non è ancora realmente iniziato, ma si prospetta letteralmente di fuoco per il Milan.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 13 Novembre 2022 - 09:41