Cassano: “Pioli ci è riuscito a differenza di Allegri”, poi il commento su Milan-Salisburgo

Grazie alla netta vittoria contro il Salisburgo nell’ultimo turno dei gironi di Champions League, il Milan ha conquistato all’accesso agli ottavi di finale nove anni dopo l’ultima volta.

Un altro importante traguardo raggiunto dalla squadra di Stefano Pioli, elogiata ampiamente anche da Bobo Vieri & co. nel consueto appuntamento alla Bobo TV su Twitch.

Cassano: “Pioli si è evoluto, a differenza di Allegri”

L’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato il passaggio del turno dei rossoneri, applaudendo così il lavoro di Pioli:

Milan Salisburgo Champions League

Voglio fare i complimenti al Milan, che ha fatto un girone di qualificazione meraviglioso a parte la prima partita di Salisburgo. Sono riusciti a giocarsi la qualificazione a San Siro che era una bolgia. Pioli, a differenza di Allegri, si è evoluto tantissimo in questi anni, studiando, parlando poco e senza amici giornalisti”.

Alle parole di Cassano si sono aggiunte poi anche quelle di Vieri:

Il Milan l’ho visto allo stadio. Partita devastante dal primo all’ultimo minuto. A parte un paio di occasioni per il Salisburgo, il Milan ha dominato, è una grande squadra e soprattutto un grande gruppo. Leao e Theo devastanti, Giroud fa sempre il suo”.

Impostazioni privacy