
AC Milan's Italian midfielder Sandro Tonali celebrates after winning the UEFA Champions League Group E football match between Dinamo Zagreb and AC Milan at the Maksimir Stadium in Zagreb on October 25, 2022. (Photo by Damir SENCAR / AFP) (Photo by DAMIR SENCAR/AFP via Getty Images)
Nel corso del match preview disponibile su Amazon Prime Video che trasmetterà in esclusiva la partita questa sera Milan-Salisburgo, gara decisiva per il passaggio del turno dei rossoneri, Sandro Tonali ha parlato dell’obiettivo dei rossoneri in Champions, ovvero centrare gli ottavi di finale.
“La pressione è giusto che ci sia, ma la paura dobbiamo allontanarla. Sappiamo che loro sono una squadra molto forte con caratteristiche precise”.
Sul Rinnovo di Stefano Pioli: “Gli abbiamo fatto i complimenti stamattina, è importante per noi sapere che lui c’è e che non è in discussione. Avere un punto di riferimento così in panchina è importante per ogni singolo giocatore. Per me lo è stato perché abbiamo fatto un percorso insieme in cui mi ha aiutato e lo ringrazio ancora per questo”.
Su Bennacer: “Isma è un punto di riferimento per tutti perché ci dà tanti tempi di gioco e noi lo cerchiamo spesso. Sul rinnovo non lo so, ma spero che trovino l’accordo perché lui sta bene qui con noi e gli vogliamo bene”.
Sul passaggio del turno: “Perché possiamo farcela? Abbiamo una stagione in più dentro di noi, abbiamo più esperienza in Europa e siamo più maturi. Questo in Europa fa molto. Già quest’anno lo abbiamo percepito dentro il campo“.
This post was last modified on 2 Novembre 2022 - 12:25