
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 06: Jorginho of Chelsea looks dejected following their side's defeat in the Premier League match between Chelsea FC and Arsenal FC at Stamford Bridge on November 06, 2022 in London, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Sono settimane di riflessione in casa Milan. La società è al lavoro per capire come rinforzare la squadra in occasione della sosta per i Mondiali e, stando alle ultime indiscrezioni, uno dei reparti che Maldini e Massara cercheranno di puntellare maggiormente sarà il centrocampo. Da tempo, infatti, uno dei nomi più discussi è senza dubbio quello di Jorginho, il cui contratto con il Chelsea è in scadenza nel 2023.
Nonostante l’interesse del Milan, però, il centrocampista della nazionale italiana avrebbe fatto sapere di voler rinnovare il suo contratto per rimanere a giocare in Premier League con il Chelsea. Tuttavia, però, Jorginho ha chiesto delle garanzie importanti a livello economico.
Secondo quanto riportato da Sport, Jorginho e il suo agente avrebbero chiesto un ingaggio pari a 12 milioni di euro a stagione. Praticamente il doppio rispetto a quanto guadagna ora. Vedremo, dunque, se nei prossimi giorni il Chelsea accetterà oppure no la richiesta del calciatore. Il Milan, intanto, rimane alla finestra e attende sviluppi positivi da Londra.
Nicola Morisco
This post was last modified on 6 Novembre 2022 - 22:59