Sei qui: Home » Copertina » Dal Milan al PSG: i francesi piombano sul rossonero

Dal Milan al PSG: i francesi piombano sul rossonero

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ parla del calciomercato del Milan e, in particolare, dell’interesse del Psg per Pierre Kalulu. Il club francese, da diversi mesi, ha messo nel mirino Milan Skriniar che, secondo il quotidiano torinese, firmerà un rinnovo da 6 milioni di euro bonus compresi con l’Inter.

Il difensore del Milan ha appena rinnovato il suo contratto con i rossoneri fino al 2027, passando da un ingaggio da 400 mila euro a 2 milioni netti a stagione.

kalulu PSG Milan

Kalulu-PSG, un affare difficile

Cifra che, ovviamente, non spaventa affatto le casse praticamente illimitate del Psg, che ha avuto modo di sondare il terreno con la ‘Stellar’ di Jonathan Barnett, l’agenzia che cura i suoi interessi.

LEGGI ANCHE:  Milan, riprendono gli allenamenti: Pioli studia un nuovo modulo!

Pierre Kalulu, al momento, non ha risposto alle sirene di casa. La cosa certa è la volontà del Milan, che non ha nessuna intenzione di cedere il classe 2000, diventato ormai uno dei punti fermi di Stefano Pioli.

Il numero 20, insieme a Fikayo Tomori, ha costruito la diga che ha permesso al Diavolo di vincere lo scudetto. Paolo Maldini non vuole di certo dividerli, considerando anche un Simon Kjaer (34 anni a marzo) che non dà più ampie garanzie dal punto di vista fisico