Milan, Maldini mette nel mirino un gioiellino del Mondiale: dalla Serie A

L’avvio del calciomercato invernale è sempre più vicino. Il Milan comincia a muoversi, in un mercato dove bisognerà puntellare la rosa con acquisti mirati. Uno dei nomi che potrebbe diventare più caldo quest’inverno, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, è quello di Jakub Kiwior dello Spezia.

I rossoneri seguono con attenzione il difensore dei liguri, che è stato elogiato recentemente da un compagno di nazionale, Robert Lewandowski, che aveva dichiarato: “Il ragazzo ha parecchio potenziale, l’ho notato nel riscaldamento prima del match contro l’Olanda e ho pensato: ‘Chi è questo?’. Poi in partita mi sono reso conto che è stato straordinario”.

Jakub Kiwior, Spezia

Concorrenza della Juventus per Kiwior

Lo Spezia chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro per vendere Kiwior, seguito attentamente anche dalla Juventus che è alla ricerca di un difensore per lo scacchiere di Max Allegri.

West Ham vigile su Kiwior

Anche il West Ham quest’estate si era informato per il centrale polacco, ma lo Spezia lo riteneva incedibile. I liguri tutt’ora sperano di poter trattenere il classe 2000 almeno fino a giugno, considerando che è una pedina fondamentale tra i titolari di Luca Gotti, con cui ha giocato 17 partite su 17 disponibili.

Impostazioni privacy