
Lyons French midfielder Houssem Aouar kicks the ball during the French L1 football match between Olympique Lyonnais (OL) and Lille LOSC at The Groupama Stadium in Decines-Charpieu, central-eastern France on October 30, 2022. (Photo by JEAN-PHILIPPE KSIAZEK / AFP) (Photo by JEAN-PHILIPPE KSIAZEK/AFP via Getty Images)
La dirigenza rossonera è alla ricerca di rinforzi sulla mediana in vista del rientro dalla sosta per il Mondiale.
Con un Adli che non ha convinto a pieno ed i numerosi impegni ravvicinati che dovranno sostenere i ragazzi allenati da Stefano Pioli, Maldini e Massara hanno deciso di buttarsi a capofitto dentro il mercato.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il Milan sarebbe fortemente interessato all’acquisto di Aouar, centrocampista in forza al Lione.
Il giocatore andrà in scadenza a giugno 2023 e, le possibilità che rinnovi con la squadra francese sono minime. Il ventiquattrenne è alla ricerca di una nuova sfida ed il palcoscenico di San Siro potrebbe fare al caso suo.
Il Milan ci ha insegnato negli ultimi anni che è una delle società migliori in Europa a sfruttare le occasioni di mercato e, quella rappresentata da Aouar in scadenza, è una trattativa da non farsi sfuggire. Maldini e Massara sarebbero intenzionati a chiudere l’operazione già a gennaio per una cifra vicina agli otto milioni di euro.
Probabile la cessione in prestito di Adli per sei mesi, da valutare ancora se in Italia o in un altro campionato.
This post was last modified on 28 Novembre 2022 - 17:46