
LONDON, ENGLAND - AUGUST 27: Raheem Sterling of Chelsea celebrates with teammate Ruben Loftus-Cheek after scoring their team's second goal during the Premier League match between Chelsea FC and Leicester City at Stamford Bridge on August 27, 2022 in London, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
La prima parte di stagione si è ormai conclusa e adesso in casa Milan si comincia a pensare già al futuro, o meglio alla ripresa che come ben sappiamo ci sarà a gennaio. All’inizio del 2023, però, ci sarà anche l’inizio del mercato e i rossoneri stanno studiando alcune mosse interessanti.
Maldini e Massara negli ultimi giorni hanno cominciato a muovere dei primi passi, sopratutto con il Chelsea. Da tempo il Milan è sulle tracce di Ziyech, ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome sempre in forza ai Blues.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe messo nel mirino il centrocampista inglese classe 1996, Loftus-Cheek. Al momento, però, non ci sarebbe ancora nulla di concreto.
Discorso diverso, invece, per Hakim Ziyech. Il Milan, infatti, seguirà attentamente le sue prestazioni al Mondiale con il Marocco per capire se tentare o meno l’affondo decisivo con il Chelsea in occasione dell’inizio del mercato a gennaio.
Nicola Morisco
This post was last modified on 20 Novembre 2022 - 22:15