
AC Milan's Italian coach Stefano Pioli gestures during the Italian Serie A football match between Torino and AC Milan at the Grande Torino Stadium in Turin on October 30, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Domenica alle 18:00 il Milan affronterà la Fiorentina a San Siro. L’ultima giornata di Serie A prima della sosta per il Mondiale in Qatar, che sospenderà il campionato per almeno due mesi.
Il Milan si schiererà con il suo consueto 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà ancora Ciprian Tatarusanu a difendere la porta rossonera. In difesa riconfermati gli uomini di Cremona con Theo Hernandez che ha scontato la squalifica e si posizionerà al posto di Fodé Ballo-Touré. A centrocampo la coppia degli insostituibili ovvero Ismael Bennacer e Sandro Tonali, con Brahim Diaz che dovrebbe essere ancora preferito a Charles De Ketelaere. A destra infortunio per Junior Messias che dovrebbe essere sostituito da Rade Krunic. A sinistra Rafael Leao e punta ritorna Olivier Giroud.
Stesso modulo per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che tra i pali schiera Pietro Terracciano. Dodò e Biraghi sulle corsie laterali con Milenkovic e Igor coppia di centrali. A centrocampo spazio per Alfred Duncan e Sofyan Amrabat. Jack Bonaventura, il grande ex della gara, schierato titolare da trequartista e, insieme a Jonathan Ikoné e Christian Kouamé supporterà Luka Jovic, unica punta.
This post was last modified on 12 Novembre 2022 - 00:02