
MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 19: Rodrigo Bentancur of Tottenham Hotspur warms up prior to the Premier League match between Manchester City and Tottenham Hotspur at Etihad Stadium on February 19, 2022 in Manchester, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Intervistato a Tuttosport, l’ex bianconero Rodrigo Bentancur non solo ha parlato della Premier League e della Juventus, ma ha voluto commentare anche il sorteggio di Champions League per il suo Tottenham.
Il 14 febbraio 2023 sfiderà proprio il Milan a San Siro in una sfida che non potrà che fargli tornare in mente i suoi anni in Italia. Il ritorno invece si giocherà quasi un mese dopo, l’8 marzo 2023 a Londra.
Diventato un perno nel centrocampo di Conte, l’ex Juventus ha voluto lanciare un messaggio ai rossoneri.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Ai sorteggi abbiamo beccato il Milan. Sarà una sfida in cui i protagonisti sono due grandi club che vogliono tornare a livelli d’eccellenza. Secondo me la partita si deciderà a centrocampo, i rossoneri lì hanno giocatori meravigliosi. Ma il tema della seconde palle in Europa è fondamentale. E poi i rossoneri facciano attenzione al nostro reparto avanzato. Kane, Son e Kulusevski, che ora ha recuperato, possono risolvere le partite in ogni istante“.
This post was last modified on 12 Novembre 2022 - 20:42