
France's forward #09 Olivier Giroud (L) fights for the ball with Denmark's defender #03 Victor Nelsson during the Qatar 2022 World Cup Group D football match between France and Denmark at Stadium 974 in Doha on November 26, 2022. (Photo by NATALIA KOLESNIKOVA / AFP) (Photo by NATALIA KOLESNIKOVA/AFP via Getty Images)
La Francia di Olivier Giroud e Theo Hernandez ha strappato un successo per 2-1 contro la Danimarca, nella gara andata in scena oggi alle ore 17:00.
L’incontro tra la formazione transalpina e la nazionale del nord Europa è valso per la seconda giornata del girone D del Mondiale qatariota. La squadra guidata da Didier Deschamps ha già strappato il pass per l’accesso agli ottavi di finale del torneo.
Nel girone D la classifica recita: Francia 6, Australia 3, Tunisia 3, Danimarca 1. Se due giocatori del Milan sorridono, c’è uno che se la passa peggio, si tratta di Simon Kjaer, centrale della nazionale danese rimasto in panchina quest’oggi.
La Danimarca ha una sola opzione per passare la fase a gruppi: battere l’Australia e sperare che la Francia non perda con la Tunisia, in questo senso Giroud ha rassicurato il compagno.
Queste le parole rilasciate da Olivier Giroud a microfoni di blod.dk:
“Cercheremo sicuramente di vincere contro la Tunisia e se posso aiutare il mio amico Simon sicuramente lo farò. Giochiamo sempre per vincere ogni partita”.
This post was last modified on 26 Novembre 2022 - 22:53