
SOUTHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 30: Hakim Ziyech of Chelsea looks on during the Premier League match between Southampton FC and Chelsea FC at Friends Provident St. Mary's Stadium on August 30, 2022 in Southampton, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Manca poco più di un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato, con i club pronti a puntellare la rosa con acquisti mirati, seppure non esageratamente costosi. Proprio ieri si parlava di alcuni contatti in arrivo tra la dirigenza rossonera e Giuseppe Riso, agente di Marco Sportiello, considerata la poca affidabilità dimostrata da Ciprian Tatarusanu.
Uno dei nomi che in estate andava molto forte per il Milan è quello di Hakim Ziyech, esterno in forza al Chelsea che fatica e non poco a trovare spazio, soprattutto dall’arrivo di Graham Potter che gli ha concesso pochi minuti fino ad ora.
Sul fronte Ziyech ci sarebbero importanti novità. Stando a quanto riportato da SportMediaset, infatti, il Chelsea al momento avrebbe chiuso le porte ad un prestito. Qualora i Blues, però, scegliessero di puntare su Cristiano Ronaldo, sarebbero quasi costretti a cedere il marocchino in prestito, considerati gli alti costi che il portoghese porta con sé.
Attualmente Ziyech con il Chelsea ha siglato 0 gol e 0 assist in 9 presenze, ma si è recentemente sbloccato con la sua nazionale, nella amichevole contro la Georgia.
This post was last modified on 22 Novembre 2022 - 18:27