
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Paolo Maldini and Frederic Massara of AC Milan look on before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
“Adli testa giusta ma ora è al bivio. Thiaw cresce, Dest rilanciato“. Titola così una pagina dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che parla principalmente del centrocampista francese, alle prese con una decisione importante: prestito o permanenza.
Yacine Adli nel corso dell’amichevole contro il Lumezzane di questo giovedì, si è messo nuovamente in mostra, così come aveva già fatto nelle partite di pre-campionato in cui aveva dimostrato di avere delle ottime doti.
Nonostante tutto, la sua permanenza al Milan è tutt’altro che scontata, considerando soprattutto il poco spazio che il centrocampista francese ha trovato in rossonero. Stefano Pioli gli ha sempre preferito, durante questi primi mesi di stagione, Brahim Diaz e Charles De Ketelaere. La palla passa proprio al giocatore, che deve scegliere se farsi le ossa in prestito o giocarsi le sue carte nello scacchiere di mister Pioli.
Inoltre, anche Malick Thiaw e Aster Vranckx nella seconda parte di stagione potrebbero trovare più spazio e dovranno assolutamente conquistarsi il riscatto da parte della società rossonera.
This post was last modified on 11 Dicembre 2022 - 11:56