
ROME, ITALY - OCTOBER 12: Italian former players Demetrio Albertini is seen on the tribune before the UEFA Euro 2020 qualifier between Italy and Greece on October 12, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
Demetrio Albertini, storico centrocampista del Milan, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Albertini ha commentato la seconda parte di stagione del Milan, che avrà il via una volta terminato il Mondiale e dove i rossoneri recupereranno giocatori importantissimi come Maignan, Calabria, Saelemaekers e Ibrahimovic: “Un plus che aggiungerà valore, una piccola svolta per la ripresa. Il recupero di Maignan è fondamentale”.
In più, su Ibra ha aggiunto: “Diamogli il tempo di ricostruire la fiducia con il gol. Poi si sa, a uno come lui basta anche una sola palla buona”.
L’ex centrocampista rossonero ha poi parlato del mercato: “Con giocatori come Ziyech e Aouar si prova ad anticipare le mosse dell’estate, è una strategia intelligente. E se chi arriva si inserirà rapidamente…”.
Albertini ha speso due parole anche su quello che sarà il futuro rossonero: “Mi piacerebbe rivederlo più continuo nel gioco durante la stessa partita: un Milan sempre dentro ai match ha le carte in regola per il bis Scudetto”.
This post was last modified on 4 Dicembre 2022 - 08:43