
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between Chelsea FC and AC Milan at Stamford Bridge on October 05, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Il rinnovo di Ismael Bennacer, oltre a quello di Leao, è una priorità per il Milan. Il centrocampista algerino in questi primi mesi di stagione sembra essere esploso definitivamente: da molti è descritto come il geometra della squadra rossonera, che senza proferire molte parole è diventato un vero e proprio leader, spesso imprescindibile.
Nei giorni scorsi era uscita una notizia che, come raccontato da calciomercato.com, riguardava la fine del suo rapporto con l’ex agente Sissoko e il passaggio presso l’agenzia di Enzo Raiola, fratello dello storico procuratore Mino. La volontà dell’Empoli non è però cambiata: vuole rinnovare con i rossoneri confermandolo anche alla dirigenza composta dal duo Maldini-Massara.
La richiesta è di 4.5/5 milioni all’anno, cifra sulla quale il club sta ragionando. Di certo bisognerà affrettare la propria mossa poiché alla finestra osservano attentamente la situazioni alcuni club importanti come Chelsea e Arsenal, come riferito sempre da calciomercato.com. Già durante la prossima settimana è previsto un primo incontro tra le parti per chiarire la situazione.
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 - 15:27