
(From L) AC Milan's French midfielder Tiemoue Bakayoko, AC Milan's Bosnian midfielder Rade Krunic, AC Milan's Croatian forward Ante Rebic, AC Milan's French forward Olivier Giroud (2ndR Rear) and AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (R) react after Italian referee Marco Serra's decision not to grant a goal to AC Milan, during the Italian Serie A football match between AC Milan and Spezia on January 17, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il mercato di gennaio si avvicina, e con esso tutte le situazioni legate agli esuberi in casa Milan. Uno in particolare, si aspettava un minutaggio decisamente maggiore, ma non è stato praticamente mai considerato da Mister Pioli.
Si tratta di Tiemoué Bakayoko, rientrato a Milano in questa stagione dopo il prestito al Napoli, volenteroso di aiutare la causa rossonera.
Il francese, idolo dei tifosi nella sua prima esperienza all’ombra della Madunina, è finito fuori rosa, tant’è che nelle ultime settimane non si sta neppure allenando con la squadra. L’obiettivo della dirigenza è quello di trovargli una sistemazione al più presto.
A proposito di ciò, nelle colonne del Corriere del Mezzogiorno viene citato il francese nell’ambito di un trasferimento alla Salernitana.
Ecco quanto analizzato riguardo alla situazione dell’ex Chelsea:
“Alla Salernitana sarebbe stato proposto anche Bakayoko che dopo i mesi col Napoli di Gattuso ha incontrato più di qualche difficoltà anche per un infortunio. È fuori dai piani del Milan ed ora si sta allenando con un personal trainer”.
This post was last modified on 16 Dicembre 2022 - 17:04