Carnesecchi esalta un giocatore del Milan: “Mi ha impressionato”

Subito dopo Capodanno, quando ormai il capitolo Mondiale sarà archiviato, i riflettori saranno nuovamente puntati sulla seconda parte della stagione.

A gennaio, infatti, le squadre riprenderanno il loro cammino in Serie A, con le big impegnate nella lunga e tortuosa corsa che porterà allo scudetto, dopo la vittoria del Milan nella scorsa annata.

Protagonista indiscusso in maglia rossonera, pilastro del centrocampo, solo due giorni fa Sandro Tonali ha concesso autografi e selfie ad alcuni tifosi presenti durante un Meet & Greet, esaltando proprio il rapporto con i sostenitori della squadra: “Noi siamo molto legati ai nostri tifosi. Abbiamo la fortuna di essere una cosa sola e di remare tutti dalla stessa parte“.

LEGGI ANCHE:  L'ex calciatore duro sul Milan: "Un grosso errore non sostituire Kessie"!
Tonali Milan Champions

Carnesecchi incesa Tonali: “Giocatore completo”

A soli 22 anni, Tonali è diventato un punto fermo tra le fila rossonere, guadagnandosi il rispetto e la stima della società e del tecnico, a cui è stato riconosciuto il merito di aver scommesso su ragazzi giovani come lui.

Proprio sul giocatore rossonero ha speso parole al miele il portiere della Cremonese, in prestito dall’Atalanta, Marco Carnesecchi, che ha esaltato Tonali per questa prima parte di stagione disputata: “Il giocatore che mi ha impressionato di più? Tonali. Lo conosco bene, ci siamo incrociati spesso nelle giovanili: è un giocatore completo“.

Gabriella Ricci

Sei qui: Home » News » Carnesecchi esalta un giocatore del Milan: “Mi ha impressionato”