
ANCONA, ITALY - NOVEMBER 19: Lorenzo Colombo of Italy U21 competes for the ball with Malick Thiaw of Germany U21during the International Friendly match between Italy U21 and Germany U21 at Del Conero Stadium on November 19, 2022 in Ancona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
Dopo un inizio di stagione complicato, in cui non ha mai trovato continuità, finalmente Lorenzo Colombo ha iniziato a ritagliarsi il giusto spazio con la maglia del Lecce.
Il giovane attaccante di proprietà del Milan, passato in prestito ai salentini nella scorsa estate, partiva inizialmente dietro a Ceesay nelle gerarchie di Baroni. Gerarchie che, però, sembrano esser state ribaltate: 2 gol e 3 assist per il classe 2002 nelle ultime quattro partite prima della sosta, tre delle quali giocate da titolare.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli importanti numeri di Colombo avrebbero già convinto il Lecce a riscattarlo. Il club giallorosso, infatti, ha un’opzione per il riscatto a 2,5 milioni di euro da esercitare a fine stagione.
Il Milan però non vorrebbe privarsi di uno dei suoi migliori talenti, motivo per il quale i rossoneri in futuro potranno esercitare l’opzione per il contro-riscatto – fissato intorno ai 3,5 milioni di euro – inserita nell’accordo con il Lecce.
This post was last modified on 3 Dicembre 2022 - 17:10