
DOHA, QATAR - NOVEMBER 24: Rafael Leao of Portugal celebrates after scoring their team's third goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group H match between Portugal and Ghana at Stadium 974 on November 24, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Passano i giorni, ma il futuro di Rafael Leao continua ad essere ancora un punto interrogativo. Da una parte c’è il Milan, la sua squadra, che preme per il rinnovo. Dall’altra parte, invece, ci sono le lusinghe di vari club, ma di uno in particolare.
Ad oggi, infatti, sembrerebbe essere il Chelsea la società maggiormente intenzionata a fare sul serio pur di portare in Premier League il fantasista portoghese.
Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport è stato sottolineato come il Chelsea sia pronto ad offrire oltre 100 milioni di euro al Milan per Leao, ma non solo: a quanto pare, i Blues offrirebbero un mega ingaggio al calciatore e in più pagherebbero l’intero risarcimento che spetta allo Sporting Lisbona.
Vedremo, dunque, come si evolverà la vicenda nelle prossime settimane. Nonostante il pressing del Chelsea, però, il Milan non ha intenzione di mollare sul discorso rinnovo e ha fatto sapere di essere pronto ad aumentare anche l’offerta di ingaggio a Leao per una cifra più alta del previsto.
Nicola Morisco
This post was last modified on 13 Dicembre 2022 - 18:34