
MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 09: Hakim Ziyech of Chelsea reacts after Riyad Mahrez of Manchester City (not pictured) scored their team's first goal during the Carabao Cup Third Round match between Manchester City and Chelsea at Etihad Stadium on November 09, 2022 in Manchester, England. (Photo by Lewis Storey/Getty Images)
Sono giorni di riflessione in casa Milan. I rossoneri stanno facendo degli importanti ragionamenti in vista di gennaio dove, ricordiamo, comincerà la sessione internale di calciomercato e la priorità ovviamente è quello di ritornare in testa alla classifica.
Uno degli obiettivi principali di Maldini e Massara gioca in Premier League e adesso è impegnato al Mondiale con il Marocco: stiamo parlando del calciatore in forza al Chelsea, Hakim Ziyech.
Il Milan, come ben sappiamo, sta seguendo Ziyech da quest’estate. Adesso, però, è pronto a far sul serio pur di portarlo in Serie A: secondo quanto riferito da La Gazzetta Dello Sport, i rossoneri vorrebbero offrire al Chelsea un prestito con diritto di riscatto.
Qualora la trattativa dovesse andare a buon fine, il Milan ha già fatto sapere a Ziyech che non gli andrebbe a dare i 6 milioni d’ingaggio che percepisce in Inghilterra. Il talento marocchino, infatti, è consapevole che venendo in Italia dovrà ridursi l’ingaggio di base.
Nicola Morisco
This post was last modified on 1 Dicembre 2022 - 09:47