
(From L, Rear) AC Milan's French defender Theo Hernandez, AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao, AC Milan's French defender Pierre Kalulu, AC Milan's British defender Fikayo Tomori, AC Milan's French goalkeeper Mike Maignan and AC Milan's Croatian forward Ante Rebic and (From L, Front) AC Milan's Brazilian forward Junior Messias, AC Milan's Algerian defender Ismael Bennacer, AC Milan's Italian defender Davide Calabria, AC Milan's Bosnian midfielder Rade Krunic and AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz pose for a team photo prior to the Italian Serie A football match between AC Milan and Udinese on August 13, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan ha ripreso a lavorare, e per continuare al meglio la propria preparazione fisica, in vista della ripartenza del campionato, ha scelto di passare il ritiro invernale a Dubai.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Charles De Ketelaere è atterrato a Dubai in tarda serata e ha raggiunto subito il ritiro dei rossoneri, dove insieme a Davide Calabria, sono rientrati parzialmente in gruppo.
Si tratta, invece di un affaticamento muscolare per Messias, anche oggi, infatti, non ha preso parte alla sessione di allenamento con il resto della squadra, la sua situazione sarà monitorata giorno per giorno.
A migliorare, invece, sono le condizioni di Mike Maignan, il portiere del Milan ha prima lavorato in palestra e poi sul campo. Il suo rientro, ovviamente, sarà graduale, non a caso, anche oggi non ha forzato la mano, ci vuole prudenza.
Pioli, spera di recuperare tutti i suoi giocatori entro il 4 gennaio, quando il Milan affronterà, la Salernitana, durante la prima gara di ripresa dalla sosta del Mondiale.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 14 Dicembre 2022 - 17:24