
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Ismael Bennacer of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciomercato di gennaio si avvicina sempre di più e, oltre a puntellare la rosa con alcuni acquisti per restare in corsa per lo Scudetto, il Milan deve pensare a quelli che sono rinnovi fondamentali per il club, Leao e Bennacer su tutti.
I due giovani gioiellini dei rossoneri sono sotto gli occhi di tutta Europa, grazie al contributo super che hanno dato al Milan per la vittoria del suo diciannovesimo Scudetto. I due, si sono presi il cuore dei tifosi, che a loro volta vogliono evitare altre perdite a parametro zero come Gianluigi Donnarumma, Franck Kessié e Hakan Calhanoglu.
Il noto esperto di calciomercato Nicolò Ceccarini è intervenuto a Tuttomercatoweb in merito al rinnovo del centrocampista algerino, facendo presenti le cifre che il Milan ha offerto, senza escludere una partenza:
“Il club rossonero ha pronta una proposta di rinnovo fino al 2027 con stipendio intorno ai 4 milioni. Il centrocampista tra l’altro ha diversi estimatori in Premier League, l’Arsenal su tutti”.
This post was last modified on 12 Dicembre 2022 - 11:04